Cravatte-shop.it è parte di E.L.Cravatte BV (Ltd).
E.L. Cravatte è ufficialmente registrato presso la Camera di commercio dell'Aia, Paesi Bassi (n. 54944937). La nostra azienda ha sede nei Paesi Bassi. L’indirizzo è:
De Scheysloot 4 - 6
2201 GN Noordwijk
Paesi Bassi.
Quando effettui un ordine su Cravatte-shop.it o su uno dei siti affiliati, accetti automaticamente anche le nostre condizioni generali, di seguito indicate.
Le spese di consegna sono di 2,95 € sul primo articolo e di 1 € per ogni articolo ulteriore.
Il tuo ordine sarò spedito dai Paesi Bassi il giorno in cui riceveremo il pagamento. Normalmente la spedizione impegna dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Sarai informato qualora un articolo sarà temporaneamente in sold out. Se il tuo ordine non sarà arrivato entro 30 giorni, hai diritto di cancellare l’ordine oppure di concordare una nuova data di consegna.
Non appena avremo inviato il tuo prodotto, riceverai una notifica da parte nostra.
4.1) Tutti i tuoi acquisti su Cravatte-shop.it o negozi online affiliati hanno un periodo di ripensamento di 7 giorni lavorativi. È possibile restituire il prodotto entro questo periodo anche senza motivo. Il prodotto che si desidera restituire non può essere utilizzato o danneggiato e deve essere restituito nella confezione originale. La nostra maglieria e magliette non saranno accettate qualora fuori dal pacchetto (ciò è perché non possiamo più rivenderle dopo che sono state estratte dal pacchetto)
4.2) Il prodotto deve essere spedito in maniera tracciabile a: Cravatte-shop.it, De Scheysloot 4 - 6, 2201 GN Noordwijk, Paesi Bassi. Il rischio di spedizione è a carico del cliente.
4.3) Non appena avremo ricevuto il tuo prodotto restituito, trasferiremo l'importo compreso le spese di spedizione (che ci hai pagato assieme al tuo ordine) entro 14 giorni.
4.4) Non accettiamo alcuna responsabilità per i prodotti restituiti danneggiati o persi durante la spedizione.
4.5) Se si desidera scambiare un prodotto, è necessario informarci in anticipo.
4.6) Se il prodotto sarà restituito in una condizione da quella in cui lo abbiamo consegnato, abbiamo il diritto di restituire solamente una parte del prezzo del prodotto, o anche di non restituire nulla. Naturalmente ti informeremo di conseguenza.
Date che la maggior parte dei nostri prodotti sono piccoli, è possibile imbucare il prodotto nella buca delle lettere (tranne cinture, orologi, alcuni articoli in pelle e borse). Questo significa che non devi rimanere a casa ad aspettare il tuo ordine! I nostri prodotti sono confezionati in cellophan per la maggior protezione. Il rischio di consegna è per il cliente.
6.1) La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo su Cravatte-shop.it. Nel caso in cui un prodotto non soddisfi le tue aspettative, puoi restituirlo (entro 14 giorni) e chiedere indietro i soldi o richiedere di scambiarlo, in base alla disponibilità dell'articolo.
6.2) Il termine di garanzia per i nostri prodotti è di 6 mesi, a meno che il difetto del prodotto non sia causato da danni, furto, uso non corretto, negligenza o essere soggetti a usura.
6.3) Nel caso di un prodotto difettoso (vedere 6.3), è possibile richiedere una nuova copia dello stesso prodotto o l'utente potrà restituirlo e ricevere indietro il prezzo (o parte d’esso).
I nostri prezzi sono espressi in Euro e includono V.A.T.
Durante il processo di acquisto hai la possibilità di pagare in anticipo (tramite bonifico bancario), di pagare tramite Paypal o di pagare con carta di credito.
Se, in ogni caso, decidiamo di consegnare la merce al cliente prima di aver ricevuto il pagamento (in quel caso invieremo la fattura dopo la consegna), inoltreremo le fatture non pagate alla nostra agenzia di incasso.
9.1) In caso di reclami sui nostri prodotti o servizi, è possibile contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo info@cravatte-shop.it
9.2) Risponderemo ai vostri reclami entro 7 giorni.
10.1) Circostanze al di fuori del proprio controllo sono circostanze come scioperi delle compagnie di trasporto o dei nostri fornitori, guasti tecnici o situazioni meteorologiche. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali danni nell’evenienza di una di queste circostanze.
10.2) In caso di eventi al di là del nostro controllo, contatteremo i nostri clienti per trovare un modo per soddisfarli e per far sì che l'ordine sia ricevuto il prima possibile.
La proprietà dei prodotti consegnati verrà trasferita al cliente nel momento in cui egli avrà completo il pagamento.
Tutti i diritti riservati. Nulla su questo sito Web può essere copiato, salvato o distribuito senza il permesso scritto di E.L. Cravatte BV.